Customer Satisfaction

Vuoi iniziare a monitorare e raccogliere i feedback dei tuoi clienti in modo automatico ed efficace? Il nostro servizio di Customer Satisfaction è quello che fa per te!

Partendo da un’accurata analisi della struttura aziendale e delle modalità di fruizione dei principali servizi, viene ideato un flusso ottimizzato di acquisizione automatica dei dati.

Gli strumenti a disposizione sono molteplici: dall’invio di mail dirette, newsletter massive, SMS e QR Code.

In sintesi la metodologia utilizzata può essere suddivisa nelle seguenti fasi:

PIANIFICAZIONE e ANALISI

  • Definizione dei servizi da valutare
  • Definizione dei criteri di profilazione del target da coinvolgere
  • Definizione delle tempistiche di invio e raccolta dati

OBIETTIVI E KPI

  • Condivisione degli obiettivi
  • Definizione dei KPI di misura

SCELTA DOMANDE E MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE

  • Formulazione delle domande (chiuse/aperte) e dei criteri di valutazione (scala giudizi) al fine di semplificare e massimizzare il numero delle risposte
  • Scelta degli strumenti che permettano di raggiungere il maggior numero di destinatari
  • Creazione e pubblicazione di una pagina web dedicata raggiungibile tramite QR-code e/o link diretto sia da PC che da smartphone

ELABORAZIONE DATI E STRATEGIE DI MIGLIORAMENTO

  • Elaborazione e analisi grafico/numerica dei dati sulla base dei giudizi raccolti
  • Redazione di una relazione finale con KPI di riferimento ed eventuale indicazione di aree con criticità
  • Proposta di strategie per il miglioramento del servizio

Siamo a disposizione per approfondire insieme il tema, compila il form accanto oppure scrivi una mail info@triplae.it e sarai ricontattato al più presto

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