Webinar: Agevolazioni INPS nelle assunzioni
Se non le hai utilizzate perché non recuperarle a costo zero?
Il contenimento del costo del lavoro è uno degli elementi fondamentali per garantire la redditività di un’azienda. Spesso le aziende non conoscono tutte le agevolazioni previste dall’INPS per abbattere i costi del personale. Il webinar illustra le modalità di come sia possibile a posteriori verificare se si aveva diritto a delle agevolazioni e come recuperarle. Il tutto in modalità success fee.
Data e orario
Giovedì 20 marzo 2025, dalle ore 12:00 alle ore 12:30
Evento realizzato in collaborazione con

Relatore
Dott. Luca Marega – Esperto di organizzazione | Esperto in materia di rendicontazione fondi pubblici | Senior Project Manager
Perché partecipare?
In occasione del webinar vedremo nel dettaglio come:
👉 Recuperare gli importi pagati in eccesso a causa della mancata applicazione di sgravi fiscali e incentivi alle assunzioni
👉 Ridurre i futuri costi del personale con l’impiego di incentivi spettanti alla propria azienda
👉 Verificare se si sta pagando un premio INPS troppo alto, recuperando gli importi erroneamente versati e riducendo quelli degli anni futuri
Come iscriversi?
La partecipazione è gratuita, per assicurarsi un posto in aula virtuale è necessario registrarsi al link riportato sotto
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