Sicurezza Dirigenti
Il corso consentirà di migliorare la conoscenza del ruolo, di riconoscere le implicazioni penali, di possedere gli strumenti cognitivi ed operativi per l’assolvimento delle funzioni, in accordo agli obblighi di legge (art. 37 del D. Lgs. 81/08 -Accordo Stato Regioni del 21/12/2011e smi).
Il corso si terrà martedì 4 e martedì 11 marzo 2025, dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Programma
- Gestione ed organizzazione della sicurezza
- Individuazione e valutazione dei rischi
- Giuridico/Normativo
- Comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori
Responsabile organizzativo: Marta Raminzoni - T. 334 6246954 / mraminzoni@triplae.it
Destinatari
DIRIGENTI così come indicati nell'art. 2 C. 1 lettera d) del D.Lgs 81/08, che definisce dirigente la persona che, in ragione delle competenze professionali e di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, attua le direttive del datore di lavoro organizzando l’attività lavorativa e vigilando su di essa.
Quota iscrizione
700€ + IVA
La quota comprende il rilascio dell'attestato di frequenza al corso in formato elettronico e coffe break
Modalità iscrizione
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, TRIPLAE si riserva la facoltà di annullare l'incontro dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la segreteria organizzativa invierà una conferma d'iscrizione tramite e-mail. Il pagamento (vista fattura) dovrà essere effettuato a seguito di tale conferma, a mezzo bonifico bancario (salvo accordi diversi presi con l'amministrazione), secondo le indicazioni riportare nella e-mail stessa. L'eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 7° giorno precedente la data del corso. La mancata partecipazione al corso senza preavviso comporta l’addebito dell’intera quota di partecipazione.