Aggiornamento Primo Soccorso - Aziende gruppo B e C
Corso di aggiornamento triennale per addetti al Primo Soccorso in azienda (Gruppo B e C - 4 ore) erogato in conformità al D.Lgs. 81/2008 art.37 e 45 e D.M.388/03.
Il corso vuole fornire agli addetti della squadra di primo soccorso l’aggiornamento delle necessarie conoscenze pratiche per integrare le conoscenze teoriche già sviluppate nel corso base di 12 ore.
Il corso si terrà giovedì 20 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Programma
· Allertare il sistema di soccorso
· Riconoscere un’emergenza sanitaria
· Attuare gli interventi di primo soccorso
· Conoscere i rischi specifici dell’attività svolta
· Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro
· Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambienti di lavoro
· Acquisire capacità di intervento pratico
· Prova pratica di rianimazione/Test di verifica
Responsabile organizzativo: Marta Raminzoni - T. 334 6246954 / mraminzoni@triplae.it
Destinatari
Il corso, della durata di ore 4, è rivolto agli addetti della squadra di primo soccorso in aziende del gruppo B e C che abbiano già frequentato il corso base di 12 ore.
Quota iscrizione
Corso aggiornamento (4 ore) = 100€ + IVA
La quota comprende il rilascio dell'attestato di frequenza al corso in formato elettronico e coffe break
Modalità iscrizione
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, TRIPLAE si riserva la facoltà di annullare l'incontro dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la segreteria organizzativa invierà una conferma d'iscrizione tramite e-mail. Il pagamento (vista fattura) dovrà essere effettuato a seguito di tale conferma, a mezzo bonifico bancario (salvo accordi diversi presi con l'amministrazione), secondo le indicazioni riportare nella e-mail stessa. L'eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 7° giorno precedente la data del corso. La mancata partecipazione al corso senza preavviso comporta l’addebito dell’intera quota di partecipazione.
Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario al ricevimento della mail di conferma del regolare svolgimento del corso. Si richiede l ‘invio del documento attestante l’avvenuto pagamento all’indirizzo amministrazione@triplae.it
Disdette del cliente
Il cliente può annullare o rinviare la partecipazione ai Corsi dandone comunicazione tramite e-mail
Comunicazione pervenuta |
Penale |
Entro 4 gg dall’inizio del Corso |
50% |
Il giorno del Corso o in caso di assenza senza alcuna comunicazione |
100% |
Rinvio o cancellazione Corsi
In caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, TriplaE srl si riserva il diritto di rinviare o annullare il Corso, con comunicazione scritta almeno 2 giorni prima dell’inizio del Corso stesso. Nessuna forma di risarcimento è dovuta in tal caso da TriplaE srl.
Le quote di partecipazione già percepite saranno restituite al Cliente o, in accordo con quest’ultimo, saranno mantenute come pagamento anticipato per una eventuale nuova iscrizione ai Corsi in date successive e comunque entro l’anno corrente.