Corso BLSD per operatori laici con attestato AREU
Ogni anno in Italia si registrano oltre 50.000 vittime di arresto cardiaco improvviso. Sapere come agire in caso di una emergenza che non può attendere l’arrivo dei mezzi di soccorso è fondamentale.
Il riconoscimento dell’arresto cardiaco improvviso è utile non solo per chi rientra negli obblighi previsti dalla Legge (come ad esempio nell’ambito dello sport dilettantistico). E’ infatti utile per chiunque: privati cittadini, dipendenti di aziende, appartenenti alle forze dell’ordine, insegnanti, genitori.
Il corso si terrà lunedì 10 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 14.00
Programma
Responsabile organizzativo: Marta Raminzoni - T. 334 6246954 / mraminzoni@triplae.it
Destinatari
La didattica BLSD per operatori laici è concepita per chiunque, anche per coloro che non hanno competenze sanitarie.
Quota iscrizione
€ 110 + iva
La quota comprende il rilascio dell'attestato di frequenza al corso in formato elettronico e coffee break.
Modalità iscrizione
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, TRIPLAE si riserva la facoltà di annullare l'incontro dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la segreteria organizzativa invierà una conferma d'iscrizione tramite e-mail. Il pagamento (vista fattura) dovrà essere effettuato a seguito di tale conferma, a mezzo bonifico bancario (salvo accordi diversi presi con l'amministrazione), secondo le indicazioni riportare nella e-mail stessa. L'eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 7° giorno precedente la data del corso. La mancata partecipazione al corso senza preavviso comporta l’addebito dell’intera quota di partecipazione.